Maestri dell’acciaio

Il perfetto bilanciamento tra tecnologia, design e funzionalità è la caratteristica che ha garantito a Ronda il ruolo di protagonista riconosciuto nel mercato dei componenti in acciaio inox per l’arredamento di bar e strutture di ristorazione.

I prodotti Ronda sono sottoposti a severissime prove di affidabilità affinché, oltre alla bellezza e all’ergonomia, possano assicurare la più elevata resistenza e tenuta nel tempo.

Ronda Azienda Ronda Azienda

Ronda, 50 anni
di passione

Una storia di successo nata nel 1967 da una brillante idea, quella di unire il rigore costruttivo di un maestro dell’acciaio con la ripetibilità della produzione industriale e un’estetica raffinata.

È la storia di Ronda, azienda leader nella produzione di componenti in acciaio inox per bar e strutture di ristorazione, settori in cui non solo la bellezza, ma anche la qualità e la resistenza sono un must assoluto.

Certificazione
di qualità

Tutti i prodotti Ronda nascono all’insegna della qualità. Tutte le fasi industriali avvengono sotto rigorosi controlli, dall’arrivo della materia prima fino all’imballaggio. Ronda opera secondo le normative e gli standard internazionali più severi.

La Certificazione di Qualità ISO 9001 ottenuta dall’azienda è una garanzia ulteriore dell’affidabilità dei suoi prodotti e delle tecnologie impiegate per costruirli.

Gli articoli sono stati provati con riferimento, ove applicabile, alla norma ISO 7170 “Furniture - Storage units - Determination of strength and durability”.

quality company

Questo sito utilizza Cookies a fini statistici e per migliorare l'esperienza utente.