Imbutitura

La versatilità fatta lavorazione: con questa deformazione a freddo si possono infatti creare componenti metallici, dalle calotte ai cilindri così come prodotti finiti di forma cilindrica, a coppa o scatolare, senza compromettere o modificare lo spessore della lamiera.

Piegatura

Le nostre piegatrici possono ottenere forme diverse attraverso la pressione esercitata su una lamiera piana. Un procedimento ideale per prodotti semilavorati da metalli come acciaio inox, ferro e rame.

Stampaggio

A bisogno specifico corrisponde uno stampo: noi di Ronda progettiamo e costruiamo stampi per metalli, forti dell’unione di professionisti altamente qualificati, tecnologie che si aggiornano ai ritmi del mercato e un know-how decennale nello stampaggio a freddo delle lamiere.

Lavorazione laser

Preciso, veloce, versatile: il taglio laser è una garanzia di successo per chi sceglie di praticarlo con noi.

L'equilibrio
nell'acciaio inox.

Il perfetto bilanciamento tra tecnologia, design e
funzionalità è la caratteristica che ha garantito a Ronda
il ruolo di protagonista riconosciuto nel mercato dei
componenti in acciaio inox per l’arredamento di bar e
strutture di ristorazione.

I prodotti Ronda sono sottoposti a severissime prove di affidabilità
affinché, oltre alla bellezza e all’ergonomia, possano assicurare la più
elevata resistenza e tenuta nel tempo.

L’ergonomia incontra la bellezza

L’ergonomia incontra la bellezza.

Dal 1967 siamo partner d’eccezione di progettisti e aziende che necessitano di componenti in acciaio inox per l’arredo bar e ristoranti.

Qualità sartoriale su scala industriale.

Lavorazioni

  • Imbutitura.
  • Stampaggio.
  • Piegatura.
  • Saldatura.
  • Lavorazione laser.
Lavorazioni
zoom
zoom
zoom
zoom

Qualità certificata

I prodotti Ronda sono sottoposti a severe prove di affidabilità affinché, oltre alla bellezza e all’ergonomia, possano assicurare la più elevata resistenza e tenuta nel tempo. Tutte le fasi industriali dei prodotti Ronda avvengono sotto rigorosi controlli, dall’arrivo della materia prima fino all’imballaggio. Ronda opera secondo le normative e gli standard internazionali più severi. La Certificazione di Qualità ISO 9001 ottenuta dall’azienda è una garanzia ulteriore dell’affidabilità dei suoi prodotti e delle tecnologie impiegate per costruirli. Gli articoli sono stati provati con riferimento, ove applicabile, alla norma ISO 7170 “Furniture - Storage units - Determination of strength and durability”. Ronda applica, in ottemperanza al Reg.2023/2006/CE, dei protocolli interni per garantire buone pratiche di fabbricazione dei materiali ed oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti.

Politica
della qualità

Download pdf